Hai un albergo e desideri rinnovare completamente la biancheria? Dai uno sguardo alle nostre proposte di biancheria alberghiera, forse potresti trovare proprio quello che cerchi.
Immaginiamo quanto per te sia importante avere un ricambio di biancheria sempre limpida e profumata, sia che tu possieda un grande albergo, sia che invece tu abbia semplicemente un piccolo B&B. Chiaramente, questo implica che i lavaggi siano frequenti, a seconda del numero di ospiti che hai ogni settimana.
Non puoi certo proporre una biancheria dai colori sbiaditi o di un bianco diventato ormai quasi beige scolorito, giusto? Sai benissimo che le recensioni su Tripadvisor possono essere le peggiori nemiche del tuo business, quindi non rischiare e dai uno sguardo alle nostre offerte di biancheria alberghiera online.
Accappatoi, tappetino da bagno, piumino invernale ignifugo, telo doccia e completo di asciugamani viso e corpo morbidissimi, completo lenzuola matrimoniale, lenzuola singole, lenzuola ad una piazza e mezzo, runner per letto colorato, pantofole da doccia e tante altri componenti di biancheria per alberghi di lusso e B&B sono disponibili per te sul nostro sito.
Biancheria per hotel: caratteristiche
Inutile mentire, la biancheria del tuo hotel è il tuo biglietto da visita. Se vuoi che i tuoi ospiti si sentano completamente a loro agio, devi coccolarli e viziarli. Solo così torneranno da te. Biancheria da letto sempre pulita, biancheria per il bagno sempre profumata, ordine, precisione e un pizzico di personalizzazione sono le parole chiave che faranno tornare da te i tuoi clienti. In questo contorno di perfezione, quello che sicuramente conta è anche il servizio e il tuo ristorante: pulizia e ottima qualità dei prodotti sempre al primo posto, se vuoi differenziarti. Questo però non te lo dobbiamo dire noi, lo sai sicuramente da te. Quello che noi ci siamo limitati a fare è stato semplicemente indagare, tra le nostre clienti, quali sono i punti deboli di un hotel. La maggioranza ci ha indicato proprio la poca cura della biancheria da letto e da bagno. Ecco cosa deve essere al primo posto quando scegli la biancheria alberghiera:- Scelta dei tessuti, che deve essere sempre morbida;
- Realizzata con fibre naturali, come può essere il cotone;
- Rigorosamente di colore bianco, con al massimo una variante di fantasia dai motivi astratti;
- Asciugamani ed accappatoio in spugna o tessuto a nido d’ape;
- Tappetini sempre bianchi e in sintonia con il resto della camera.