Il telo mare per lettino è un accessorio che non può mai mancare quando si va in spiaggia: importantissimo per proteggerci dalle superfici, ci avvolge morbidamente e ci asciuga dall'acqua di mare, evitando che la salsedine si attacchi sulla nostra pelle. In una infinità di colori e fantasie, in spugna di cotone o microfibra, il telo mare per lettino esprime la tua personalità anche sulla spiaggia e rende più rilassanti le tue ore di sole e di mare.
In totale comodità con il telo mare in microfibra
Il telo mare in microfibra è la soluzione più comoda per evidenti ragioni di peso e di spazio. Il tessuto in microfibra, infatti, è
molto sottile e leggero, risulta molto più pratico in tante occasioni. È perfetto per le donne che normalmente in borsa hanno un po’ di tutto, soprattutto se sono mamme che vanno al mare con i bambini. Il telo mare in microfibra è l’ideale per chi parte per le vacanze, specialmente se si viaggia in aereo e bisogna ottimizzare lo spazio e il peso del bagaglio a mano. Oltre a tutto questo, il telo per lettino in microfibra ha un ottimo potere assorbente e, a differenza del telo di spugna, si asciuga molto in fretta.
Mai più via col vento con il telo mare di microfibra con elastici
In spiaggia, il telo per lettino più comodo in assoluto è il telo di microfibra con elastici. Se ti stai chiedendo il perché, pensa a quante volte, nelle giornate ventose, non hai trovato pace perché il telo ti si sollevava e stare sul lettino non è stato per nulla rilassante.
Il
telo mare in microfibra con elastici, invece, ti permette di vivere la spiaggia e prendere il sole nel più totale relax: il vento non sarà un problema, ma solo aria fresca che ti coccolerà. Gli elastici lo assicurano al lettino e non dovrai continuamente sistemarlo.
Tutto il necessario con te grazie al telo mare con tasche portaoggetti
Quante altre volte, invece, i nostri effetti personali si sono rovinati con la sabbia o abbiamo creato dei veri e proprio pasticci con la crema e con l’olio solari? È capitato a tutti, ma non capiterà più grazie al telo mare con tasche portaoggetti. Queste preservano gli oggetti più delicati, come il cellulare, la fotocamera e gli occhiali da sole, dai raggi, dalla sabbia e dall’acqua, mentre ti consentono di avere sempre a portata di mano la crema solare, il pettine, un libro e qualsiasi altro oggetto che è utile o ti fa compagnia sulla spiaggia. Una giornata trascorsa al mare non può essere più rilassante di così!