Finalmente l’inverno sta finendo e le belle giornate fanno capolino in tutte le città. Il cielo limpido, le temperature che si alzano e gli alberi in fiore ci dicono chiaramente che la primavera è alle porte.
Sebbene sia una stagione meravigliosa sotto tanti punti di vista, con il caldo arriva anche il grande cruccio delle zanzare. Sono fastidiose, onnipresenti e non ci fanno dormire la notte.
Tenere lontano le zanzare diventa allora la mission della bella stagione.
Scommetto che hai cercato e ricercato ovunque rimedi contro le zanzare. Dall’uso di oli essenziali alle classiche piastrine, fino addirittura ad arredare il giardino con piante per tenere lontano le zanzare. Insomma chi più ne ha, più ne metta!
In genere tutti noi abbiamo provato almeno uno tra questi rimedi per cercare di mettere al riparo la nostra pelle:
Oppure se preferisci decorazioni e stampe, puoi optare per la versione con il motivo a farfalla. Anche per questa linea sono disponibili tanti colori. Se invece le tue finestre non sono di dimensioni standard, puoi realizzare la tua zanzariera al metraggio. La colorazione neutra sui toni del beige e del marrone presenta un delicato motivo a quadri, facile da abbinare con qualsiasi stile di arredamento.
Infine passiamo all’area esterna: puoi proteggere il tuo gazebo con il set di 4 zanzariere e finalmente goderti in santa pace le serate estive!
Tutte le zanzariere sono realizzate in poliestere e sono facilmente lavabili, per mantenere il massimo livello di igiene.
Naviga sul nostro negozio online e scopri le nostre alternative contro le fastidiose zanzare.
Come allontanare le zanzare
- Spray antizanzare;
- Centrotavola alla citronella;
- Acqua e limone da passare sulla pelle;
- Candele antizanzare;
- Zampironi.