La spedizione ti costa solo € 6,90
Contattaci
Servizio clienti 081 0201403 081 0201403

OMAGGIO PER ORDINI SUPERIORI A € 50 SPEDIZIONI E CONSEGNE RAPIDE

Biancheria e prodotti Carillo : condizioni di vendita

1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

1.1. Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") nel caso di clienti consumatori ai sensi dell'art. 3 del Codice del Consumo ovvero, altrimenti, un contratto di vendita ai sensi degli artt. 1470 e ss. c.c. Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra CARILLO BIANCHERIA di Carillo F., con sede legale in San Giuseppe Vesuviano (NA), Vico Poesia 16, ed il Cliente. Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Carillo Biancheria di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite il sito web www.carillobiancheria.it, sulla base delle modalità descritte al successivo art. 3. Qualora la proposta d’acquisto sia formulata dal Cliente per via telefonica, il perfezionamento del Contratto avverrà al momento della consegna del prodotto da parte di Carillo Biancheria.

2. PREZZI

2.1. I prezzi dei prodotti illustrati sul sito web www.carillobiancheria.it sono indicati in Euro e sono comprensivi di I.V.A., dell'Eco Contributo RAEE ai sensi del Decreto Legislativo n. 49 del 14 marzo 2014 e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul sito web www.carillobiancheria.it. Il prezzo dovuto dal Cliente è quello in vigore alla conclusione del contratto.

2.2. Qualora sia stato pubblicizzato un prezzo errato, Carillo Biancheria contatterà il Cliente per verificare se intenda comunque procedere all’acquisto del prodotto al prezzo corretto. Qualora il Cliente non intenda procedere all’acquisto, ovvero Carillo Biancheria non riesca a contattarlo, Carillo Biancheria cancellerà l’ordine. Carillo Biancheria non è obbligata a vendere il prodotto al prezzo errato qualora l’errore fosse conoscibile dal Cliente secondo l’ordinaria diligenza. Eventuali informazioni sui prezzi sono disponibili sul sito internet www.carillobiancheria.it o contattando il Servizio Clienti.

3. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO

3.1. Carillo Biancheria potrà, a suo insindacabile giudizio e senza alcuna responsabilità verso il Cliente, rifiutare la proposta d’acquisto ricevuta dal Cliente. Qualora il Cliente intenda acquistare prodotti non più disponibili, Carillo Biancheria ne informerà il Cliente. Il Cliente potrà attendere l’eventuale disponibilità o cancellare l’ordine.

3.2. Il Cliente potrà pagare a mezzo (a) PayPal o carte di credito; (b)bonifico bancario; (c) contrassegno. In caso di pagamento a mezzo PayPal o carta di credito, Carillo Biancheria spedirà i prodotti solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione del pagamento e, in mancanza, non procederà alla spedizione. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, Carillo Biancheria spedirà i prodotti solo dopo aver ricevuto il bonifico medesimo. In caso di pagamento tramite contrassegno, Carillo Biancheria normalmente spedirà i prodotti entro 2 giorni feriali dall’effettuazione dell’ordine. Non si accettano pagamenti tramite assegno.

3.3. Ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento sono disponibili contattando Carillo Biancheria o sul sito internet www.carillobiancheria.it., Sezione Pagamenti.

4. CONSEGNA DEI PRODOTTI

4.1. Carillo Biancheria consegna i prodotti in tutto il territorio italiano, compreso San Marino e Città del Vaticano. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando Carillo Biancheria o sul sito internet www.carillobiancheria.it Sezione Spedizioni. Carillo Biancheria consegna generalmente entro 2-3 giorni lavorativi (giorni feriali, sabato e domenica esclusi) dalla ricezione del pagamento (in caso di pagamento con PayPal/carta di credito o bonifico bancario) o dalle’effettuazione dell’ordine (in caso di pagamento alla consegna).

4.2. I prodotti oggetto di un unico ordine non possono essere consegnati presso indirizzi diversi e pagati con metodi di pagamento diversi. Carillo Biancheria consegna all’indirizzo fornito dal Cliente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

4.3. Il rischio della perdita o del danneggiamento dei prodotti si trasferisce al Cliente nel momento in cui quest’ultimo, effettuata la consegna, entra materialmente in possesso dei beni.

5. GARANZIE E ASSISTENZA

5.1. I prodotti acquistati dal Cliente sono soggetti alle norme in materia di garanzie e assistenza per la vendita previste dal Codice Civile o dal Codice del Consumo.

6. OBBLIGHI DEL CLIENTE

6.1. Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere maggiorenne; (ii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri

7. DIRITTO DI RECESSO DEL CONSUMATORE

7.1. Carillo Biancheria desidera che i propri clienti siano soddisfatti dei prodotti acquistati. Il Cliente, qualora sia un consumatore ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso comunicandolo (entro il suddetto termine) telefonicamente contattando il Servizio Clienti al numero 081.0201403 o all'indirizzo e-mail info@carillobiancheria.it. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto a condizione che il prodotto sia restituito sostanzialmente integro. Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà spedire i prodotti a Carillo Biancheria (entro il suddetto termine) all'indirizzo, seguendo le istruzioni in esso riportate. Ai sensi dell'articolo 59, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso in caso di fornitura di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

7.2. La restituzione del prodotto attraverso l’esercizio annunciato del Diritto di Recesso comporta il rimborso del corrispettivo del prodotto acquistato. Le spese di spedizione e di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Il rimborso avverrà senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Carillo Biancheria riceve i prodotti. Il rimborso avverrà normalmente utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente; In caso di Pagamento alla Consegna, il rimborso avverrà attraverso Bonifico Bancario (in tal caso, il Cliente dovrà fornire a Carillo Biancheriale coordinate bancarie). Ulteriori informazioni riguardanti i prodotti e le relative garanzie sono disponibili sul sito internet www.carillobiancheria.it, sezione Resi e Rimborsi.

8. CLAUSOLE GENERALI

8.1. Carillo Biancheria potrà cedere a terzi tutti, o parte, i diritti e gli obblighi derivanti dal presente Contratto.

8.2. Carillo Biancheria si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali, senza alcun preavviso e senza alcun pregiudizio per le vendite effettuate precedentemente a tali modifiche. Eventuali modifiche saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul sito internet www.carillobiancheria.it.

8.3. I dati personali del Cliente sono trattati da Carillo Biancheria secondo quanto previsto nella Informativa sul Trattamento dei Dati, disponibile sul sito internet www.carillobiancheria.it, Sezione Privacy.

8.4. Il presente Contratto è soggetto alla legge italiana.

8.5. Il Servizio Clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (eccetto i giorni feriali) al numero 081.0201403 o all'indirizzo e-mailinfo@carillobiancheria.it. E’ possibile contattare Carillo Biancheria anche a mezzo posta all’indirizzo Servizio Clienti Carillo Biancheria, Vico Poesia 16 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (Na).