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Ogni volta che un nuovo ordine viene registrato ricevi una email di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica utilizzato per registrarti nel tuo Spazio Cliente.
I prezzi mostrati sono IVA inclusa?
Si, tutti i prezzi mostrati sono già comprensivi di IVA.
Ho ricevuto un'offerta promozionale nella mia casella email e vorrei approfittarne per acquistare sul sito, è possibile?
Se non indicato diversamente, tutte le nostre promozioni sono valide per il tuo shopping sul sito. Basterà caricare tutti gli articoli che vuoi acquistare nel tuo carrello e, al momento della conferma d'ordine, inserire il codice offerta speciale nell’apposito campo e cliccare su “continua”. L’offerta viene automaticamente applicata e calcolata nel tuo carrello.
Dove si inseriscono i codici promozionali?
Se disponi di un codice promozionale, inseriscilo nel campo "Codice Buono Sconto" che troverai durante la fase di acquisto nella sezione del 'metodo di pagamento'.
Ho inserito il mio codice offerta speciale ma lo sconto non è stato applicato, come mai?
Potrebbe essere che hai già usufruito di questa offerta, oppure non è più valida, o ancora non è applicabile agli articoli presenti nel tuo ordine. Ti ricordiamo che: - le nostre offerte promozionali hanno una durata limitata nel tempo- tutte le nostre offerte sono usufruibili una sola volta e non sono cumulabili tra loro- potrebbe essere che il tuo ordine non raggiunga l'importo minimo richiesto, se indicato nelle condizioni d'offerta.
Ho ricevuto una promozione con un omaggio; posso ricevere il mio regalo senza fare alcun ordine?
No, non è possibile in quanto i nostri regali sono sempre collegati ad un acquisto. Il regalo viene spedito insieme all’ordine, fino ad esaurimento scorte. Ti invitiamo a consultare i dettagli della promozione nelle condizioni dell'offerta che hai ricevuto.
Ho fatto un ordine che prevedeva l'invio di un omaggio ma il regalo non è incluso nel mio pacco, perché?
Verifica di aver rispettato tutte le condizioni di attribuzione del regalo (scandenza offerta, importo minimo dell'ordine se richiesto). Potrebbe anche verificarsi il caso in cui il regalo risulti al momento non disponibile e ti venga recapitato in un secondo momento (verifica eventuali indicazioni riportate nella bolla di consegna della merce). Ti ricordiamo comunque che i nostri regali sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi potrebbe anche capitare di non riceverlo perché esaurito.
Sono previsti sconti per rivenditori, alberghi, bed&breakfast, palestre, case di cura?
Si, inviaci la tua richiesta di materiale, prezzi scontati per grosse quantità.
Non ho ricevuto la conferma d'ordine, è stato correttamente registrato?
Una volta che un ordine viene registrato, viene inviata una email di conferma. Tuttavia è sufficiente un minimo errore nell’indirizzo per impedirne la ricezione. In caso di dubbio, per avere la conferma che l'ordine sia stato correttamente inserito, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti via email all’indirizzo [email protected] oppure per telefono al numero 081.0201403 dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 19:00.
Dove trovo il mio numero d'ordine?
Puoi trovare il numero identificativo del tuo ordine nella mail che ti abbiamo inviato come conferma di ricezione del tuo ordine. Puoi trovarlo anche nella tua area personale nella sezione "I tuoi ordini". Inoltre, puoi trovare il tuo numero d'ordine all'interno del documento di vendita che ti inviamo all'interno del pacco.
Ho bisogno di fare una modifica al mio ordine, è possibile?
Quando un ordine è stato confermato, anche se il pacco risulta ancora in corso di preparazione non è comunque più possibile modificarlo dal sito. Si possono tuttavia modificare gli articoli non ancora fatturati contattando il Servizio Clienti al numero 081.0201403 dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 19:00. Se invece lo stato dell’ordine è “totalmente evaso”, vuol dire che è già in lavorazione e non sarà possibile modificarlo.
Vorrei annullare (totalmente o parzialmente) il mio ordine in corso, è possibile?
Quando un ordine è stato confermato, anche se il pacco risulta ancora in corso di preparazione non è comunque più possibile annullarlo dal sito. Si possono tuttavia annullare gli articoli non ancora fatturati contattando il Servizio Clienti al numero 081.0201403 dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 19:00. Se invece l’ordine risulta già come “totalmente evaso”, vuol dire che è in corso di lavorazione e non sarà possibile annullarlo.
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