L'anno 2015 ha da poco lasciato il passo all'anno 2016, e come ogni inizio anno che si rispetti è ricco di buoni propositi di chi vuole lasciarsi alle spalle il passato e guardare al futuro o aggiustare la mira e far si che le cose buone dell'anno precedente migliorino ancora nel nuovo anno.
Tra le tante cose che le persone si ripromettono di far funzionare meglio o di modificare con l'avvento di un nuovo anno, troviamo sicuramente la disintossicazione dalle malsane abitudini come smettere di fumare o smettere di rimandare. Sostituendole con una maggiore attività fisica, una migliore concentrazione al lavoro, una maggiore propensione al risparmio.
In quest'epoca dove vige la regola dell'essere social, le persone stanno riscoprendo la voglia di interagire come un tempo con i propri amici ma anche quella di condividere quanto di bello esteticamente possono offrire al mondo.
Ecco che dunque tra i propositi per un 2016 da vivere alla grande troviamo la cura della persona e della casa per poter condividere con chiunque immagini e video rubati alla quotidianità senza dover pensare al dettaglio che potrebbe metterci in imbarazzo e che crei commenti ancor più imbarazzanti.
Consigli per il nuovo anno: biancheria per la casa
Per far si che un selfie in bagno sia perfetto bisognerebbe quanto meno sostituire gli asciugamani vecchi e bagnati con dei nuovi asciugamani asciutti e magari che richiamino con le loro fantasie il periodo dell'anno in cui siamo. Se proprio si deve fare la foto agli ospiti per incorniciare il ricordo della loro visita a casa nostra, almeno facciamoli accomodare su un divano decorato da cuscini o con un copridivano non macchiato e rotto. Certo è, che quando si vuole immortalare un momento con il proprio smartphone, non si bada sempre all'ordine della casa che farà da sfondo alla foto, ma proprio questo deve far pensare che tra le cose che bisogna cambiare assolutamente in questo 2016 ci dovranno essere anche complementi d'arredo e biancheria per la casa. Così facendo, si avrà la certezza che le foto ricordo del 2016 saranno meno imbarazzanti di alcune del 2015. Una lista degli arredi e biancheria da casa da monitorare in questo nuovo anno potrebbe essere composta da:- Tende
- Divani
- Letti
- Cuscini
- Specchi
- Servizi da bagno
- Coperte e lenzuola
- Centrotavola
- Pigiami
- Tappeti