La prova costume non si può più rimandare, ci siamo: l’estate è arrivata e la voglia di andare a mare è tantissima. Ogni momento libero lo si vuole trascorrere in totale relax, con il profumo del mare che inebria i sensi olfattivi.
Il sole, il mare e la spensieratezza dell’estate è talmente tanto attesa da tutti che ora bisogna solo scegliere in quale spiaggia andare per il week end. La domanda che però, ogni anno, tutte si fanno è
cosa portare al mare? Indosso quel costume, porto quel pareo, metto nella
borsa da mare quel telo mare o quel copri lettino? A pranzo un po’ di frutta e sto bene tutto il giorno...o forse no? Poi mi viene fame, meglio un panino leggero.
Dì la verità, ci stai pensando anche tu? Quante volte ti sei provata quel costume e hai chiesto consiglio alle amiche sui vari gruppi whatsapp? Non ci si vede mai troppo in forma, mai troppo trendy, ecco perché abbiamo pensato noi a darti 3 consigli di cosa portare al mare con te, per goderti la bellezza di una giornata di sole e relax.
3 consigli su cosa portare al mare con te
La più ordinata
A mare molto spesso si pecca di disordine, ci si porta troppi oggetti e si pensa di aver bisogno di tante cose ma in realtà bastano semplicemente: una borsa mare capiente, un telo mare o un copri lettino, un pareo piccolo, un panino e uno snack come frutta secca o frutta fresca. Se vai da sola, un buon libro o della musica ma ti consiglio di non ascoltarla dal cellulare o quest’ultimo si scaricherà molto velocemente. Soprattutto ordine. Utilizza delle pratiche piccole bag colorate, con le quali suddividere i vari oggetti che porti con te.
La più pratica a mangiare
Piccoli panini possono essere una soluzione, magari a gusti differenti. Non sei costretta a tagliare o fare grandi morsi. Dei contenitori con porzioni di frutta sono una buona idea, mai restare tanto tempo a stomaco vuoto. Una bottiglia d’acqua piccola, evita le grandi perché l’acqua si riscalda e non la bevi più. Anche le insalate sono consigliate, eventualmente acquista le mini borse termiche, così mantieni tutto al fresco.
La più organizzata
Come ti piace occupare il tempo quando sei in spiaggia? Fai snorkeling? Allora la maschera è d’obbligo, all’interno di una pratica borsa impermeabile per evitare che il resto degli oggetti si bagnino in seguito. Se poi sei proprio un amante di “pinne, fucili ed occhiali” allora ti consiglio una borsa mare dedicata solo a questi oggetti, così da non perdere nulla.
Oltre ad essere ordinata e organizzata, devi anche essere
trendy. Ecco perché navigando sul nostro sito, nell'apposita sezione
teli mare, troverai quelli più belli con le fantasie più originali e le
borse mare più adatte alle tue esigenze. Il
copri lettino è sempre una grande invenzione, alternativa al classico telo mare, perché si adatta bene alle misure di quelli da spiaggia.
Abbiamo anche una categoria dedicata ai bambini, con le stampe dei loro eroi preferiti, perfette per rendere il mare un momento di gioco e spensieratezza per tutta la famiglia. Non preoccuparti dell’aspetto, se sei in forma o no...quello che conta è che tu stia bene con te stessa: il sorriso è il miglior “costume” del mondo.