Bassetti Home Innovation presenta: Dress Your Dreams
Quando splende un bel sole di maggio, quando il cielo è limpido, di un azzurro intenso non puoi far altro che sorridere ed essere di buon umore. Si chiama meteoropatia, l’attitudine ad avere un umore simile alle condizioni climatiche.
Tra l’altro, quando salutiamo il grigio cielo invernale, arrivano i colori della primavera a stuzzicare la nostra voglia di cambiamento. Noi donne sappiamo bene quale sia questa sensazione: la stessa che magari ci conduce dal coiffeur per un cambio di look che ci rigenera e ci fa sentire più belle ;) . Con questo cielo terso e nel vivo di questa Primavera 2014 non potevamo far altro che lasciare che anche la nostra biancheria per la casa fosse meteoropatica. In che modo? Accogliendo con gioia il nuovo stile dettato da Bassetti Home Innovation nella sua nuova collezione di lenzuola matrimoniali, ispirata appunto al mondo della natura e dei fiori. Protagoniste di questa nuova collezione sono sicuramente le fantasie, che raffigurano gli scatti del fotografo Massimo Gardone. Le sue foto si ispirano al tema floreale,con giochi di colori e di immaginazione rendendo protagonista del nostro riposo l’etereo mondo del sogno. Non a caso, la sua collezione dedicata alle lenzuola matrimoniali è intitolata Dress Your Dreams, vesti i tuoi sogni.Sfumature raffinate e giochi cromatici sono protagonisti delle stampe digitali sui tessuti di puro cotone delle parure proposte da Bassetti. Un tocco di brio alle nostre camere da letto, che acquisiscono uno stile pienamente primaverile con questa biancheria.
Copriletto, lenzuola matrimoniali e copricuscini non sono solo sinonimo di qualità nel prodotto ma anche certezza di un complemento d’arredo bello e particolare.Dettagli di stile: perchè scegliere la biancheria da letto?
Non sei convinta che sia la mossa giusta da compiere quella di utilizzare la tua biancheria per donare un nuovo volto alla tua casa? Ecco cinque buoni motivi che ti faranno cambiare idea: 1) investimento minimo: non c’è la necessità di spendere una fortuna per acquistare le parure più trendy per la tua camera. 2) scelta cromatica: in base all’ arredamento della tua casa o della tua camera nello specifico, puoi scegliere quale fantasia adattare per smorzarne la monotonia. Tinta unita per camere dallo stile elaborato e con più colori, fantasie per camere lineari, classiche o moderne che siano. 3) versatilità: la biancheria è un complemento d’arredo versatile. La puoi cambiare in poco tempo, puoi alternare diverse fantasie, puoi giocare con abbinamenti di diverse parure. La tua camera avrà sempre un volto nuovo. 4) eleganza e raffinatezza: utilizza la tua biancheria per dare anche un tocco di charme all’ atmosfera della tua camera. Scegli colori in perfetto abbinamento, richiama dettagli già presenti in camera. Che ne pensi di creare un fil rouge tra la biancheria e le tue tende? ;) 5) soluzione veloce: quando non riesci a trattenere la tua voglia di cambiamento, acquistare nuova biancheria è una soluzione semplice e rapida.Un salto al negozio o magari sul nostro e-shop risolverà ogni difficoltà ;). Quando la voglia di un restyling si fa sentire, tu quale soluzione adotti? Raccontaci con un commento.