La bella stagione è alle porte ed è tempo di pensare alle vacanze. Spiaggia, sole e mare non sono più così lontani, ed è meglio farsi trovare pronti con tutto il necessario per trascorrere un’estate in riva al mare nel segno del relax e del comfort. Immancabili nella valigia delle vacanze sono i teli mare.
Pratici, comodi, morbidi: i teli mare sono tutto quello di cui si ha bisogno per le giornate in spiaggia o in barca, per la piscina o la spa. Il telo mare però non deve essere solo comodo per rilassarsi al sole o asciugarsi dopo un bel bagno rinfrescante.
Come tutti gli accessori, anche l’equipaggiamento da spiaggia non deve rinunciare allo stile. Insomma, non più semplici asciugamani, ma veri e propri complementi di moda che diventano parte integrante del look da sfoggiare in spiaggia.
Caratteristiche indispensabili di un telo da mare:
- Anti-sabbia;
- Estrema leggerezza;
- Tessuto pratico da lavare e veloce da asciugare;
Quali teli da mare scegliere per la spiaggia
Scegli i teli mare Desigual se opti per le fantasie Comodi, freschi e soprattutto colorati. Con le loro tinte sgargianti e le fantasie originali, teli mare Desigual sono l’ideale per portare in spiaggia una ventata di leggerezza e allegria. Il tipico brio delle stampe caleidoscopiche Desigual mette buon umore solo a guardarlo: fantasie tropicali e jungle, colori vitaminici e accesi, che risaltano su fondi bianchi o colorati, contrasti cromatici che si mescolano a nappine, frange e piccoli volant, creando un romantico stile boho-chic unico, perfetto da sfoggiare nella bella stagione. Come possono essere i teli mare?- Teli mare in spugna;
- Teli mare in microfibra;
- Teli mare in fouta.
- Piatta, a tinta unita con banda trasversale bianca sulle due estremità;
- A nido d’ape, con piccole righe bianche alle due estremità;
- Lurex, con striature lurex argento o oro su tessitura piatta.