Ad ogni ambiente il suo stile
Arredare casa più che un dovere deve essere passione e dedizione. E’ per questo che tantissime donne amano condividere idee ed opinioni sullo stile da adottare per ottimizzare al meglio l’arredo delle camere delle proprie abitazioni.
Da oggi, intendiamo condividere con Voi la Nostra passione. La passione che ci ha guidati in tutti questi anni di attività e che ci ha resi fieri di proporre soluzioni d’ arredo per le vostre belle dimore.
Lo stile e le tendenze per la casa, come avviene tra l’ altro per la moda, sono importanti ma non fondamentali. La soggettività è quella che conta, esprimere il proprio gusto nelle cose, nel rendere gli ambienti confortevoli ed accoglienti, secondo il proprio modo di vivere la casa ed il relax.
Niente case incantate e perfette, no alle cristallizzate da tenere sempre Immacolate e asettiche, noi di Carillo Biancheria, siamo per il vivere a pieno ogni angolo, ogni mobile, ogni divano. La casa è la Nostra casa, il luogo in cui vivremo esperienze ed emozioni, lo scenario della nostra quotidianità.
Mossi da tale spirito, ogni giorno proponiamo ai nostri clienti complementi d’arredo di qualità, che siano accessori o che si tratti di biancheria per la casa. Desideriamo che oltre al bello ci sia anche il buono.
Da oggi, ogni mese, ci piacerebbe intraprendere con Voi un cammino di confronto e consigli. Ogni camera può essere arredata con i nostri prodotti ma questi ultimi devono essere adattati ed abbinati con maestria per personalizzare e armonizzare al meglio i vostri ambienti.
Cucina, camera da letto, salone, bagno e camerette. E ancor di più con studio, camera degli ospiti, cabine armadio, ingresso e corridoi. Abbiamo i prodotti necessari per aiutarvi ad esprimere al meglio il Vostro stile e non solo con i nostri prodotti ma anche con questa nuova rubrica che stanza per stanza analizzerà il gusto e le tendenze dell’ arredo casa.
Siamo persecutori delle case vissute, sfruttate, arredate, cambiate, colorate ed accoglienti. Siamo per l’ arredare con gusto, ma che sia il proprio, siamo per il vivere la casa ma soprattutto per il “sentirsi a casa”.