Gli asciugamani, a causa dei continui lavaggi, dopo un po' di tempo si rovinano e vorresti buttarli via. Ma se invece ci fosse un modo per riciclare gli asciugamani, dandogli una nuova vita con il fai-da-te?
Con i nostri consigli e un po' di fantasia potrai trasformare i tuoi asciugamani vecchi, rotti o rovinati in oggetti utili e originali. Per farlo, ti basteranno pochissime cose:
For...
Hai appena preso casa e cominciato a vivere da sola? Ti sei da poco sposata e devi imparare come lavare bene la biancheria per la casa come federe, lenzuola, copripiumini, tappetino bagno e asciugamani?
Oggi parliamo di come lavare la biancheria in lavatrice senza rovinare i capi con trattamenti troppo aggressivi. Prima di tutto i consigli che ci sentiamo di dare, è di acquistare sempre articol...
Sei un fotografo di professione e vuoi cambiare l’arredamento del tuo studio fotografico? Oppure sei un appassionato di fotografia e vuoi arredare il tuo primo ufficio o dedicare una zona della tua casa alla tua passione?
Non serve spendere grandi cifre per creare un ambiente elegante, raccolto e funzionale dove lavorare con le foto. La maggior parte dei fotografi preferisce investire denaro...
Hai notato che i tuoi asciugamani preferiti, che in origine erano bianchi, ora sono di un giallino sbiadito o, peggio ancora, sono diventati ruvidi ed emanano cattivi odori? Fortunatamente esistono diversi rimedi naturali per sbiancare gli asciugamani e fargli ritrovare la perduta morbidezza.
È del tutto normale che, col passare del tempo, i tuoi asciugamani perdano il loro bianco originale ...
Con il tempo e gli usi frequenti, le lenzuola e gli asciugamani possono, soprattutto quelli bianchi, possono ingiallirsi o comunque perdere il loro splendore naturale di quando li hai acquistati. In bagno, è importante tanto porre attenzione all’arredamento, quanto evitare di continuare ad utilizzare degli asciugamani ingialliti. Lo stesso vale per la camera da letto, a nessuno piace vedere del...
Hai un giardino o un terrazzo e a breve metterai di nuovo in uso il tuo gazebo?
Pranzi, cene e merende all’aperto, cullati dai primi caldi raggi del sole, sono irrinunciabili. Il momento di relax per eccellenza è proprio questo, per coloro che possiedono uno spazio all’aperto.
Certo, manca più di un mese alle prime calde giornate primaverili, ma è comunque il momento di adoperarsi per ren...
In inverno, quando di notte le temperature scendono facilmente sotto lo zero, non c’è niente di meglio che farsi coccolare e scaldare dal piumino.
Per far sì che questo confort duri nel tempo, il tuo piumino ha bisogno di cure adeguate.
Un piumone può durare anche più di 10 anni ma necessita di una manutenzione costante.
[product ids="49928,49927,45774" items_to_show="3" title="Acquist...
Un albergo, per essere riconosciuto come valido e frequentabile, deve rispondere a delle richieste precise di ordine e pulizia. Più del 50% degli italiani, quando prenotano un albergo, la prima informazione che vogliono conoscere - in base alle recensioni che sono state lasciate dai precedenti ospiti - è il livello di pulizia.
Questo ci fa pensare che la scelta della biancheria per gli alber...
In inverno le notti cominciano ad essere più fresche e la necessità di coprirsi diventa sempre più impellente. Così come l’estate, però, anche l’inverno presenta le sue inside in fatto di allergie e malesseri. Non tutti sopportano il contatto con le trapunte imbottite in piume, o ad esempio ci sono persone allergiche alla lana che le obbliga a ripiegare su biancheria da letto realizzata in altr...
Uno dei complementi d'arredo più ricercati in inverno sono le trapunte matrimoniali o singole. Le giornate invernali sono spesso fredde e piovose ed ogni coppia che si rispetti non aspetta altro che coccolarsi nel proprio letto guardando un film alla tv. Per questo e tanti altri motivi le trapunte matrimoniali sono ricercatissime d'inverno, ma spesso si fa confusione tra trapunte e piumoni.... ...
Sin dalla sua uscita in commercio, l’accappatoio in microfibra ha conquistato sempre più il favore del pubblico. Grazie alle caratteristiche relative alle piccole dimensioni ed al materiale di cui è composto, l’accappatoio in microfibra rappresenta un notevole passo in avanti rispetto ai classici accappatoi in cotone.
Proprio per il suo spessore ridotto, l’accappatoio in microfibra risulta l...